Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La banca fa quello che dovresti fare tu; farti i conti in tasca.Tirato intendevo a livello fattibilità banca.........
da contratto della polizza si; ma in quello del mutuo può essere scritto che ti impegni a mantenerla o, al più, a sostituirla con altra polizza di pari prestazioni.Non tutte, e tante come per bnl puoi nel caso recederla tranquillamente entro i 60gg..
Esattamente così, è un ricatto mascherato da "un principio etico " . Mi hanno detto "è per il vostro bene " ,si ,come no...Tirato intendevo a livello fattibilità banca.........
Da quanto ho capito, tutte le banche te la "estorgono" gentilmente 🤬
poi chi lo rifiuta perde il lavoro, non riesce a pagare il mutuo, l'ipoteca viene escussa, ma la banca è brutta e cattiva.Esattamente così, è un ricatto mascherato da "un principio etico " . Mi hanno detto "è per il vostro bene " ,si ,come no...
Non sarebbe brutta e cattiva se proponesse (e proporre è un'utopia ormai...) polizze a prezzi umani, non totalmente fuori mercato 😉poi chi lo rifiuta perde il lavoro, non riesce a pagare il mutuo, l'ipoteca viene escussa, ma la banca è brutta e cattiva.
non fa una piega.
Secondo te il pacchetto "perdita lavoro, invalidità parziale, vita" per 20.000 euro non fa di questa banca "un soggetto brutto e cattivo" ?poi chi lo rifiuta perde il lavoro, non riesce a pagare il mutuo, l'ipoteca viene escussa, ma la banca è brutta e cattiva.
non fa una piega.
dipende dall'entità delle coperture.Secondo te il pacchetto "perdita lavoro, invalidità parziale, vita" per 20.000 euro non fa di questa banca "un soggetto brutto e cattivo" ?
Ripeto...le banche sono fuori mercato su questi prodotti.
È un dato di fatto.
Molto meglio un prodotto esterno alla banca.
Gratis per sempre!