gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
la mia esperienza personale mi fa dire che sono praticamente il 100% quelli che comprano con mutuo.
quando decisi di vendere privatamente l'appartamento avuto in eredità dai miei, ebbi una quindicina di contatti e tutti,dico TUTTI,avrebbero avuto bisogno del finanziamento.
grande citta?

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a me sembra che i prezzi siano calati, mah, butto li... gonfiando il valore della costruzioni invenduta, in modo tale da abbattere gli utili e le conseguenti tasse; ma mi sembra un'operazione da palazzinaro, non da piccola impresa.

a me sembra che i prezzi siano calati, se il piccolo campione che ho preso in esame è rappresentativo, azzarderei dire che i prezzi sono effettivamente calati.
probabilmente è dovuto al minor prezzo pagato per il terreno (anche se mi domando che è che decide di venderlo in questo periodo).

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
(anche se mi domando che decida di venderlo in questo periodo).
come per le case, anche nei periodi di crisi si muore, si divorzia e si vuole cambiare investimento tanto quanto nei periodi di boom

invece escludi che riducano i margini di profitto? ti ricordo che qua eravamo sul 70-80%

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto