Inesperienza nel richiedere queste cose ma per quanto riguarda lo svolgimento del mio lavoro e per come ho seguito la trattativa non mi reputo per niente inesperta.
Ultima modifica di un moderatore:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a @ingelman capisco tu debba dare del lei, ma io sono molto ma molto più giovane.
scusa rosellina ma oltre questi appuntamenti presi per questo compromesso che non si è fatto ci sono state solo comunicazioni e trattative verbali?Devo mandare una richiesta di rimborso ad un cliente che ho seguito per ben 6 mesi fissando ben 3 appuntamenti dal notaio per la firma del compromesso e che lui ogni volta il giorno prima trovava una scusa per rimandare l'appuntamento
ci sono state 2 o 3 mail gli ultimi tempi e un infinità di messaggi su whatsapp (da luglio)scusa rosellina ma oltre questi appuntamenti presi per questo compromesso che non si è fatto ci sono state solo comunicazioni e trattative verbali?
nulla di scritto?
rosellina88ci sono state 2 o 3 mail gli ultimi tempi e un infinità di messaggi su whatsapp (da luglio)
non in quel senso, ma che si ravveda sul comportamento avuto e riconosca gli sforzi fatti.della serie visto mai che ci casca
Gratis per sempre!