Lin0

Membro Attivo
Professionista
Consulta un legale. L'agenzia vende immobili non fa controlli sulla qualità dei lavori o sullaffidabilita del costruttore. Sul fatto che sia un professionista, nutro seri dubbi visti i tuoi problemi.

Tania9891

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Direi che la detrazione del box rientra tra le competenze dell'agenzia immobiliare

1582186898786.png

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi il costruttore ti sta truffando e la colpa è dell'agenzia? Ma rivolgiti subito ad un legale, questo costruttore oltre che disonesto è stupido, vuole incassare un assegno, che è tracciabile, senza emettere la corrispondente fattura, segnalalo alla guardia di finanza!

Tania9891

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
L'agenzia per chiudere in fretta ci ha invitati a pagare il costruttore per la dichiarazione sui box.... era presente nel momento in cui abbiamo dato l'assegno e nonostante abbia chiesto al mio agente immobiliare come mai avremmo dovuto pagare per una dichiarazione che doveva essere gratuita lo stesso ci ha risposto che è così per legge e che bisognava pagare il costruttore

Lin0

Membro Attivo
Professionista
L'agenzia per chiudere in fretta ci ha invitati a pagare il costruttore per la dichiarazione sui box.... era presente nel momento in cui abbiamo dato l'assegno e nonostante abbia chiesto al mio agente immobiliare come mai avremmo dovuto pagare per una dichiarazione che doveva essere gratuita lo stesso ci ha risposto che è così per legge e che bisognava pagare il costruttore

Io un altro paio di assegni li regalerei al costruttore, magari in bianco così la cifra la mette lui. La storia ha del paradossale, nel dubbio tu non è che ti fermi , anzi firmi assegni a destra e a manca. Senza parole,****************************

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto