Ho seguito, per una società locale, gli affitti di uffici di sua proprietà. Società dove uno dei soci è un conoscente di vecchia data; un altro è cliente per delle proprietà che ho gestito. Insomma, per ottenere il saldo dell'ultima fattura, mi stanno facendo penare. Non mi va di essere trattata come se il mio operato fosse marginale. Se non ci fossi stata io ad affittare quegli uffici, erano ancora lì, belli e vuoti. Ad ogni trattativa conclusa, ho emesso fattura ed ogni volta, per ottenere il saldo, ho dovuto sollecitare ripetutamente. E non mi è mai successo in tanti anni di professione: a fattura emessa, saldo assicurato immediatamente!
Ora, sono stanca ne faccio anche una questione di principio (la fattura è piccola, parliamo di 500 euro) e per una fattura emessa un mese fa, dopo diversi solleciti via mail, non si degnano neanche di rispondere. A questo punto, decido di chiudere il rapporto di collaborazione e vorrei inviare un ultimo avviso, sempre via mail. Se non ottengo risposta entro 3 giorni, seguirà comunicazione legale (il legale è di famiglia, quindi non temo spese). Chi mi aiuta a trovare la formula?
Ora, sono stanca ne faccio anche una questione di principio (la fattura è piccola, parliamo di 500 euro) e per una fattura emessa un mese fa, dopo diversi solleciti via mail, non si degnano neanche di rispondere. A questo punto, decido di chiudere il rapporto di collaborazione e vorrei inviare un ultimo avviso, sempre via mail. Se non ottengo risposta entro 3 giorni, seguirà comunicazione legale (il legale è di famiglia, quindi non temo spese). Chi mi aiuta a trovare la formula?
Ultima modifica: