pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
I gb hanno i comparabili a disposizione, cioé le compravendite, i valori, da 100 anni, ció permette di effettuare valutazioni in modo trasparente, citando le compravendite ceh posson venir verificate, quando qualcuno ti fa una stima. Quindi il valutatore ci mette la conoscenza del mercato ma i dati sono fonte certa e risxontrabile. Questa é trasparenza, non quella che hai inteso tu, malpensando :^^: reale venduto io l'ho inteso proprio come ti ho detto, cioé l'ammontare totale del comrpavenduto, anche perché, a meno di noon ritenersi gli unici esseri intelligenti sul pianeta, non credo che l'agente di cui sopra sia cosí pirla da intendere altro, anche se effettivamente da un agente uno se lo aspetta :risata:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
vi segnalo un altro link relativo all'argomento della discussionehttp://www.youtube.com/watch?v=eih86ojaM-oassodata la definizione di trasparenza del mercato e riscontrato che se parla sempre di più:quali potrebbero essere le soluzioni?quale è e come potrebbe cambiare il ruolo dell'agente immobiliare nell'attuale mercato immobiliare italiano?Gli AI non sono gli unici professionisti a conoscere puntualmente i prezzi del venduto, per un semplice motivo: non tutte le vendite passano per gli AI ;)inoltre se
La ricreazione è finita e anche l'ultima campanella è suonata
Gli AI, e gli altri professionisti, sono pronti alle nuove sfide che il mercato richiede? Nello specifico gli AI conoscono e sanno applicare correttamente gli IVS?

bravehearth

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eh sì, il solito pensiero retrò, che spero non sia incistito in molti AI, ...spero:basito:
fa fare la solita levata di scudi.
Ho appena ascoltato i 21 min., del discorso di Olivati, a me sembra che abbia detto cose sensate e che sicuramente favoriscono la nostra professione, non la rallentano o fermano sicuramente:ok:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto