Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo è bene, quello di prima, no. Io so benissimo di cosa parlo.
Questo è business. Sarebbe come se uno registrasse il nome "international valutation standards" per fare un assurdo. Quando si vuole fare qualcosa per una categoria, si condivide e si dettano standard, non certo paletti per l'utilizzo dei diritti. Una pessima figura, a mio parere, spero che quanto prima dichiariate pubblicamente che se l'esperimento funziona (ho i miei dubbi per come lo avete impostato) venga dato libero uso alla categoria dietro l'obbligo di seguirne gli standard.La registraziione di Acquisto Sicuro protegge l'idea non certo i contratti commerciali tra le parti.
Che esistino gia' iniziative similari tipo Fascicolo immobiliare, Libretto casa, ecc. anche nel pubblico e' una realta'- Noi abbiamo registrato il brevetto per solo Acquisto Sicuro e il suo sistema operativo, oltre che la sua denominazione e quella Fascicolo della Casa.
Sì, infatti, avevo letto a suo tempo... inoltre credo che quel Ponziani sia della fiaip, evidentemente si è pentito e ha preferito il guadagno.
Aggiunto dopo 2 minuti :
Questo è business. Sarebbe come se uno registrasse il nome "international valutation standards" per fare un assurdo.
Quando si vuole fare qualcosa per al categoria, si condivide e si dettano standard, non certo paletti per l'utilizzo dei diritti.
Una pessima figura, a mio parere, spero che quanto prima dichiariate pubblicamente che se l'esperimento funziona (ho i miei dubbi per come lo avete impostato) venga dato libero uso alla categoria dietro l'obbligo di seguire gli standard.
Questo è progresso.
Sì, infatti, avevo letto a suo tempo... inoltre credo che quel Ponziani sia della fiaip, evidentemente si è pentito e ha preferito il guadagno.
Aggiunto dopo 2 minuti :
Questo è business. Sarebbe come se uno registrasse il nome "international valutation standards" per fare un assurdo. Quando si vuole fare qualcosa per una categoria, si condivide e si dettano standard, non certo paletti per l'utilizzo dei diritti. Una pessima figura, a mio parere, spero che quanto prima dichiariate pubblicamente che se l'esperimento funziona (ho i miei dubbi per come lo avete impostato) venga dato libero uso alla categoria dietro l'obbligo di seguirne gli standard.
Questo sopra è progresso.
Visto che e' lunedi' vi mando la pagellina:
- 9 CON LODE alla fiaip per aver intrapreso una iniziativa a favore dei consumatori e degli associati
- 6 PER ESSERCI arrivata molto in ritardo...Da almeno 5 anni si propone il Certificato della Casa e da 4 nel web. Certe iniziative era bene lanciarle quando e' iniziata la crisi e la "rivoluzione dei consumi" a seguito crisi
- 2 perche' nessuno si mette mai nei panni degli acquirenti e dei venditori . "ti pago il 3% sul valore dell'immobile...vuoi non farmi acquistare o vendere in tutta tranquillita'?C'è bisogno di specificarlo o e' implicito?..." Mi pare che e' piu' urgente una LEGGE NAZIONALE "snella" che regolamenti ed agevoli la compravendita immobiliare ed il servizio reso con standard di qualita' e di "sicurezza" .....
- 0 per il nome dell'iniziativa, non mi piace proprio dal punto di vista del marketing, ....
Comunque vada, e' da lodare chi si applica con impegno per portare qualche ventata di novita' ANDATE AVANTI!
Non e' che ti chiami ROBERTO, per caso ???Questo è bene, quello di prima, no. Io so benissimo di cosa parlo.
Gratis per sempre!