Credo però che la banca faccia una società a parte "banca immobiliare" che quindi è regolarissima, ci mancherebbe che commettano un errore simile, quindi sono perfettamente autorizzati e gli agenti che ci lavorano del tutto in regola...anzi per me presto le associazioni di categoria faranno a gara perché si iscrivano in una di loro (come stanno facendo portali e giornali), in fondo hanno molti soldi da investire nel settore.
Non è detto che sia un male in senso assoluto.

Credo però che la banca faccia una società a parte "banca immobiliare" che quindi è regolarissima, ci mancherebbe che commettano un errore simile, quindi sono perfettamente autorizzati e gli agenti che ci lavorano del tutto in regola...anzi per me presto le associazioni di categoria faranno a gara perché si iscrivano in una di loro (come stanno facendo portali e giornali), in fondo hanno molti soldi da investire nel settore.
Non è detto che sia un male in senso assoluto.
non credo sia regolarssima e soprattuttto non lo sono gli agenti che collaborano e che hanno nel biglitto da visita il logo della banca. Alle banche non interessa essere in regola, giocano sul fatto che nessuno riuscirà (forse) a vincere una causa contro di loro

In effetti basta una verifica ma credo che semplicemente abbiano fatto società Immobiliari con regolare rea sfruttando il marchio noto, a pensarci commercialmente ha senso.
Farei però anche altre riflessioni, ad esempio è un buon segno che alcune banche investano nel nostro settore e poi per quel poco che ho visto sembrano adottare una procedura prudente e corretta in merito a valutazioni e gestione documenti vari, avendone ampia possibilità, diciamo che se sono in regola non sembrano al momento i peggiori operatori nel settore.

e' come il vecchio progetto mav
ma parli di cecacasasa.re?

se ho ben capito non hai torto, è solamente "affinato", rivestito di alcune cose... ma aspettiamo come al solito di vedere la concretezza, magari il risultato è buono... in ritardo, certo, ma la strada non è sbagliata.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro