lascerei cadere la discussione per evitare la solita crociata anti associativa che ha già dato l'alibi per dare quei dictat, a dire al verità, trovo poco furbo pure il post iniziale, ma ognuno ha diritto di far quel che vuole.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lascerei cadere la discussione per evitare la solita crociata anti associativa che ha già dato l'alibi per dare quei dictat, a dire al verità, trovo poco furbo pure il post iniziale, ma ognuno ha diritto di far quel che vuole.
Volevo comunicare a tutti i fruitori del forum, a chi interessa e a chi no, Di non aver rinnovato l' iscrizione a Fiaip per il prossimo anno, tanto, visti i risultati ottenuti...
Perchè? Sarebbe stato sicuramente migliore, come messaggioL'importante é che non abbia detto che non si iscrive ad altra Associazione immobiliare!
è sempre utile, sia da una parte che dall'altra
Premesso che sei uno dei miei preferiti, secondo me stavolta non ne hai azzeccata mezza...... mi vien voglia di dire la mia ...
1- Prima ho letto molti interventi anti-associazione (quella che chiamate crociata antiassociativa) ..
2- Adesso leggo che Fiaip ha reagito mettendo off-limits immobilio .... (non mi stupisco..)
3- Poi qualcuno dice: se fiaip ha lasciato immobilio, io lascio fiaip....
4- Che non foste contenti delle azioni dell'associazione era evidente, ma è altrettanto evidente che starsene fuori ed ignorarsi a vicenda non produce alcun frutto per nessuno.
5- Carlo è un idealista come me, è non ha tutti i torti a dire che riflettere sulle motivazioni, e sulle azioni reciproche, è sempre utile, sia da una parte che dall'altra.
6- Facendolo, magari si aprono nuove forme di collaborazione con presupposti più chiari e definiti.
Gratis per sempre!