studiopci
Membro Storico
Beh diciamo che il tuo acquisto è un pò articolato perchè acquisto di un immobile occupato, le rimostranze del collega sono ( se così coem da te riportate ) un pò superficiali, per il resto
Comunque senza leggere la proposta e le carte , si procede a tentoni penso sia meglio ti faccia consigliare anche da un amico avvocato nella stesura ed aggiornamento del modulo di proposta. Fabrizio
così scritta mi sembra un pò controsenso... o si richiede oppure non c'è la conformità degli impianti, normalmente se non c'è la conformità degli impianti il venditore accetta la situazione ne assume la conoscenza e procede all'acquisto sapendo che dovrà procedere in seguito a sue spese ad effettuare la conformità, è questo un caso di ristrutturazione parziale dell'immobile ed è anche motivo di trattativa sul prezzo...si richiede la conformità degli impianti (senza specificare quali) e se non sono a norma le spese sono a carico di chi acquista
Questa non la sapevo, ma non ho ricevuto lultima gazzetta ufficiale e non sono aggiornato in materiapoiché l'Agenti Immobiliari sostiene di non essere tenuto a conoscere il regolamento condominiale (giusto!), ma che non può firmare una proposta in cui viene allegato il regolamento condominiale (?)
Comunque senza leggere la proposta e le carte , si procede a tentoni penso sia meglio ti faccia consigliare anche da un amico avvocato nella stesura ed aggiornamento del modulo di proposta. Fabrizio