2 anni fa' con un amico/collega, lui aveva la casa io la compratrice, durante la visita gli chiede:
"Quanti mq.sono?"
e lui....." boh, a Lei quanti ne servono?"
Peggio di un avvocato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
2 anni fa' con un amico/collega, lui aveva la casa io la compratrice, durante la visita gli chiede:
"Quanti mq.sono?"
e lui....." boh, a Lei quanti ne servono?"
Io una volta beccai il vecchio inquilino di un appartamento in affitto (il quale si trovava nella fase di rilascio dell'immobile, tanto che aveva già consegnato le chiavi al proprietario, ma che ancora - non essendo scaduto il periodo di disdetta - lo occupava occasionalmente come ... ehm ... piede-à-terre), beccai questo inquilino - dicevo - con l'amante, mentre stavano ..."zibando" (voce del verbo: "zibare"...qualcuno sa dirmi se esistono emoticons per spiegarsi meglio? ).
Tempo addietro, il proprietario mi aveva consegnato le chiavi per riaffittarlo, rassicurandomi: "vai tranquillo, questo appartamento lo usava un architetto per portarci la ganza ma ormai si sono lasciati e adesso non ci vive più nessuno; lui però ha ancora un mazzo di chiavi che si è tenuto per portare via con calma le ultime cose... ".
Un bel giorno porto una signora per una visita all'immobile e mi accorgo che la porta non è chiusa con le mandate. Sospetto che ci sia dentro l'inquilino di cui sopra e mi affaccio:"C'E' NESSUNO!!??" ...silenzio. Allora provo a entrare pregando la cliente di aspettarmi sulla porta (meno male ). Entro in cucina ...niente. Entro nel soggiorno ...niente. Passo allora a controllare la camera da letto e mi vedo questi due avvinghiati nel momento del "conquibus" ; ed erano talmente ...come dire... "concentrati" su quello che stavano facendo, che, per mia fortuna, non si sono accorti di nulla.
Subito dopo mi sono ritrovato per strada con la cliente sotto braccio che mi fissava con gli occhi sgranati.
MI PIACI...TI AUGURO IMMENSA FORTUNAPrimo anno di lavoro.
Dopo aver girato per sei mesi con un motorino, finalmente acquisto l'auto.
Una Y10 di quarta mano.
Arriva in ufficio il primo cliente del pomeriggio per una visita che quando è il momento di partire mi dice: "Prendiamo la mia!"
"Ma no, ci mancherebbe, andiamo con la mia"
"Guardi, non faccia complimenti, salga con me"
Ma io imperterrito e con l'orgoglio, finalmente, di accompagnare un cliente ad un appuntamento con il mio nuovo mezzo: "Insisto, la porto io"
A metà strada, improvvisamente, la mia auto si ferma. Finita la benzina.
Mentre io resto al volante il cliente scende e spinge domandandomi: "E' molto lontano il distributore?"
Avrei voluto sotterrarmi.
Gratis per sempre!