Abbiamo interpellato 2 ditte specializzate per fare installare un sistema di dissuasione per piccioni e queste ditte nel fare il sopralluogo e presentare i loro preventivi, ci hanno comunicato che si dovrebbe realizzare anche una canalizzazione esterna per far passare un filo elettrico che dovrà essere portato fino a fuori, sul tetto dell'immobile, oppure per abbassare i costi il filo elettricco lo farebbero passare nella stessa canalizzazione dei fili delle antenne Satellitare e Terrestre (questo filo elettrico passerebbe anche nelle cassette dove vi sono presenti dispositivi per la diramazione delle linee TV nei vari appartamenti presenti sullo stesso piano).
Non è stata ancora deliberato dall'assemblea condominiale, ma sembra che la maggioranza vorrebbe spendere di meno e quindi far eseguire i lavori facendo passare il filo elettrico insieme a quelli televisivi affermando che se i tecnici di queste ditte dicono che si può fare vuol dire che tutto rientra nella norma.
Mi sembra di essere una mosca bianca dato che sono la sola a dire (grazie al mio bagaglio informativo appreso da "Immobilio" in aggiunta a quanto appreso dalla Rete) che non è possibile mettere insieme filo elettrico e filo entenna come viene dettato nella normativa CEI.
Chi mi sa dire quale articolo della normativa regolamenta questa situazione cosi da poterla meglio dibatterla in assemblea?
Come sempre Grazie per i Vostri suggerimenti.
Non è stata ancora deliberato dall'assemblea condominiale, ma sembra che la maggioranza vorrebbe spendere di meno e quindi far eseguire i lavori facendo passare il filo elettrico insieme a quelli televisivi affermando che se i tecnici di queste ditte dicono che si può fare vuol dire che tutto rientra nella norma.
Mi sembra di essere una mosca bianca dato che sono la sola a dire (grazie al mio bagaglio informativo appreso da "Immobilio" in aggiunta a quanto appreso dalla Rete) che non è possibile mettere insieme filo elettrico e filo entenna come viene dettato nella normativa CEI.
Chi mi sa dire quale articolo della normativa regolamenta questa situazione cosi da poterla meglio dibatterla in assemblea?
Come sempre Grazie per i Vostri suggerimenti.