enrikon
Membro Senior
E chi ha mai parlato di una zona determinata?[DOUBLEPOST=1402935033,1402935002][/DOUBLEPOST]...e neanche di conclusione di contratti.la conclusione di contratti in una zona determinata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E chi ha mai parlato di una zona determinata?[DOUBLEPOST=1402935033,1402935002][/DOUBLEPOST]...e neanche di conclusione di contratti.la conclusione di contratti in una zona determinata
promuovere non concludere
se hai il potere di concludere sei rappresentante
perchè ha la piva con quale codice?Chi suona campanelli o va ad aprire porte per conto di un'agenzia immobiliare NON è un agente di commercio. Mi sembra tanto semplice.
Non chiamarli AI......Scusate ma, secondo me, oltre al discorso di fare cassa, io mi sto ponendo questo problema.. non è che con questo accordo con enasarco si regolarizzano gli AI abusivi?! per la mia personale esperienza tanti presunti AI non fanno soltanto aquisizione o suonano campanelli, ho visto condurre importanti trattative e poi mandare avanti il titolare. Sono d'accordo con il praticantato... ma poi fai l'esame come tutti!! forse ho capito male questo protocollo... qualcuno mi spieghi
Scusate ma, secondo me, oltre al discorso di fare cassa, io mi sto ponendo questo problema.. non è che con questo accordo con enasarco si regolarizzano gli AI abusivi?! per la mia personale esperienza tanti presunti AI non fanno soltanto aquisizione o suonano campanelli, ho visto condurre importanti trattative e poi mandare avanti il titolare. Sono d'accordo con il praticantato... ma poi fai l'esame come tutti!! forse ho capito male questo protocollo... qualcuno mi spieghi
Gratis per sempre!