su questo siamo d'accordoOddio, c'è stato qui un mercato immobiliare di cui (complessivamente) questo non ha fatto parte?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
su questo siamo d'accordoOddio, c'è stato qui un mercato immobiliare di cui (complessivamente) questo non ha fatto parte?
Perché non ho alcuna voglia di metterci del mio per fare bella figura al collega di turno che poi si rivela essere un peracottaro.Perchè non ti impegni nel promuovere questi valori anche tramite le associazioni di categoria? Tutti possiamo farlo, io l'ho fatto e lo sto facendo
eccetto te tutti gli altri sono peracottari?metterci del mio per fare bella figura al collega di turno che poi si rivela essere un peracottaro.
Ci manca solo che la Federazione mi imponesse quale fumo usare ......... non faccio uso di sostanze stupefacenti ma se dovessi scegliere vorrei non soffrire mai di crisi di astinenza di antipasti (in realtà ultimamente qualche disturbo a riguardo lo inizio a sentire ) a buon intenditore poche parole .....il venditore di fumo più bravo senza curarsi se il fumo sia effettivamente fumo o roba più sostanziale.
OvvioLeggendo altre discussioni si può vedere che ci sono associazioni che coinvolgono e responsabilizzano gli associati/agenti immobiliari e che si impegnano reciprocamente nel migliorare la percezione della figura dell'agente immobiliare.
Poi è anche vero che ognuno vede quello che gli pare ...
è bene che queste cose vengano riportate nei forum perchè in questa non è intermediazione e per questa attività non è dovuta la mediazione ma un altro tipo di compenso.procacciotori alla pari di operatori di call-center
Non mi far dire cose che non ho detto, né da un lato, né dall'altro.eccetto te tutti gli altri sono peracottari?
Si e no.siamo in mercato libero
che regime di mercato sarebbe questo?Il fatto che oggi buona parte dei proventi vengano da una parte (l'acquirente) che non sceglie l'agente crea delle situazioni particolari.
In che senso?che regime di mercato sarebbe questo?
Gratis per sempre!