U
Utente Cancellato 72152
Ospite
valore e prezzo non sono sinonimi
Bagudi docet: il prezzo lo fa il mercato. Il valore può essere quello catastale e si calcola con una formula partendo dalla rendita catastale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
valore e prezzo non sono sinonimi
ma se sono pubblici come possono essere segreti?Sì ma è stato sempre un po' un segreto, infatti non so come muovermi in tal senso.
Ora almeno c'è uno strumento ufficiale, appena ho tempo ci smanetterò un po'.
ma se sono pubblici come possono essere segreti?
vai a leggerti un pò di discussioni su questo tema e potrai verificarlo facilmente
questi svarioni possono provenire dai privati, è molto più grave se li commettono i professionistiBagudi docet: il prezzo lo fa il mercato. Il valore può essere quello catastale e si calcola con una formula partendo dalla rendita catastale.
questi svarioni possono provenire dai privati, è molto più grave se li commettono i professionisti
appena avrai voglia ... mah ... ok.Appena ho voglia cercherò di documentarmi e capire meglio, ma dubito di riuscirci sulle discussioni pregresse paritema.
l'importante è che un professionista eviti comportamenti simili perchè professionalmente deve aver approfondito
vero, un privato cittadino che approfondirà quando ne avrà voglia e nel frattempo ...Mai stato un professionista dell'immobiliare. "Privato cittadino".
vero, un privato cittadino che approfondirà quando ne avrà voglia e nel frattempo ...
ho segnalato l'articolo perchè è fortemente offensivo e lesivo della mia attivitàBeh, se aspettiamo te che ci spieghi, stiamo freschi! Ricordavo bene, tu sei quello che dice che i dati sono pubblici e custodisce il suo prezioso segreto non rivelando ad altri come si fa, ma dicendo "vedetevi le vecchie discussioni".
I tuoi interventi sono solo volti a gettare fango e non sono costruttivi.
Normalmente si sta qui per diffondere le proprie conoscenze, tu invece ti limiti a dire "Io lo so, ma non ve lo dico, studiate di più, guardate le vecchie discussioni, somari".
Questo tuo modo cattedratico di fare è assolutamente indisponente, sappilo.
Per fortuna sei lontano, un agente come te va tenuto alla larga, parlo da cliente.
Gratis per sempre!