il_dalfo

Membro Senior
Professionista
leggo "inammissibile": significa che han provato a buttarlo dentro ma gli è stato detto di no e quindi non vien neanche votato?

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
che c'è scritto?
37811371_2059881224329521_1783530249640738816_o-jpg.15755

Scritto così impedisce la partecipazione azionaria. Sarebbe un divieto a lavorare per quello che è tipico del loro settore.
Credo (ma è materia per tecnici dedicati, non per me) che avrebbe più senso porre un ulteriore divieto alla categoria degli AI per tutelarli in quest'ottica: incompatibilità all'associazione/partecipazione in holding e/o gruppi bancari.

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma a mio avviso non è che non possono, possono e come il problema è che all'interno delle banche svolgono l'attività e cioè se sei cliente unicredit e hai un immobile da vendere o da acquistare, ti propongono di fare la mediazion... in questo senzo certo che è sbagliato ciò che è scritto e dovrebbero riformularlo. Il problema è lo faranno? o è stata una finta per far vedere che sono bravi per poi dimenticare tutto?

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma a mio avviso non è che non possono, possono e come il problema è che all'interno delle banche svolgono l'attività e cioè se sei cliente unicredit e hai un immobile da vendere o da acquistare, ti propongono di fare la mediazion... in questo senzo certo che è sbagliato ciò che è scritto e dovrebbero riformularlo. Il problema è lo faranno? o è stata una finta per far vedere che sono bravi per poi dimenticare tutto?

L'ultima che hai detto...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto