tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle bancheAH! il PD ha proposto la cosa......... belle facce........ non lo potevano fare prima!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle bancheAH! il PD ha proposto la cosa......... belle facce........ non lo potevano fare prima!!!!!
Infatti mi riferivo a quello, prima hanno dato tutto alle banche e adesso fanno finta che sono contro le banche..... "ma mi faccino il piacere..."tutta scena. Sono stati loro a dare potere alle banche
leggo "inammissibile": significa che han provato a buttarlo dentro ma gli è stato detto di no e quindi non vien neanche votato?
che c'è scritto?visto come l'han scritto, mi par più che normale.
che c'è scritto?
ma a mio avviso non è che non possono, possono e come il problema è che all'interno delle banche svolgono l'attività e cioè se sei cliente unicredit e hai un immobile da vendere o da acquistare, ti propongono di fare la mediazion... in questo senzo certo che è sbagliato ciò che è scritto e dovrebbero riformularlo. Il problema è lo faranno? o è stata una finta per far vedere che sono bravi per poi dimenticare tutto?
Gratis per sempre!