Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Bel consiglio!
Molto meglio murare una finestra che spendere 4-500 euro per mettersi in regola!!
consiglierei di murare tutte le finestre, gli infissi costano un sacco e poi ci sono i ponti termici...
Quindi il costo è abbastanza ridimensionato non deve fare una dia perchè urbanisticamente è apposto deve solo correggere la planimetria catastale, che penso si discosti di poco dalla cifra che ho indicato io nel topic 7.Ho preso in comune il progetto originale dell'edificio e la finestra e´presente quindi dovrei solamente fare la variazione al catasto presentando una nuova planimetria.Quanto mi puo´costare il tutto?
Che simpatia... dipende dai casi, innanzitutto mi riferivo ad una soluzione temporanea, per poter vendere senza essere fuori regola, non a caso ho fatto l'esempio di una persona che, dovendo vendere, gli è costato meno ritirare su un tramezzo che regolarizzare il suo abbattimento abusivo. Inoltre una pratica richiede tempo (tempo che magari puo' farti perdere un cliente) e per una dia in sanatoria piu' aggiornamento catastale non si spendono soli 500 euro, quindi diamo informazioni corrette.
Poi chi compra può ovviamente mettere in regola la finestra a suo carico, e senza fretta.
Gratis per sempre!