Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie per la tua risposta....io non ho una proposta scritta...come posso fare ora ?al momento della firma della proposta d'acquisto
Grazie per la tua risposta....io non ho una proposta scritta...come posso fare ora ?
e che cos'hai?Grazie per la tua risposta....io non ho una proposta scritta...come posso fare ora ?
Grazie del tuo aiuto...ho uno scambio di mail ..domenica ho il preliminare ...che mi consigli?e che cos'hai?
quindi, hai organizzato un preliminare, prima di avere una proposta accettata e non hai ancora stabilito le provvigioni? Ma almeno le hai concordate a voce?Grazie del tuo aiuto...ho uno scambio di mail ..domenica ho il preliminare ...che mi consigli?
Si concordate a voce si ...quindi, hai organizzato un preliminare, prima di avere una proposta accettata e non hai ancora stabilito le provvigioni? Ma almeno le hai concordate a voce?
Ma scusa, se sei già d'accordo e fai il preliminare domenica, si spera che il cliente porti il libretto degli assegni e che tu ti presenti con una fattura pro-forma. O sei d'accordo che ti paga al rogito? Nel primo caso non ha più senso chiedere una firma, sarebbe mooolto antipatico, nel secondo lo fai prima del preliminare, facendo venire il cliente prima che arrivi la controparte o anche dopo. Una volta bastava una stretta di manoSi concordate a voce si ...
Nel 2019 avevi appena cominciato a lavorare presso un'agenzia; ora a che punto sei ?ho uno scambio di mail ..domenica ho il preliminare ..
Gratis per sempre!