maryber

Membro Ordinario
Ciao! anch'io per ora non l'ho mai usato, lo usavo anni da prima di sospendere l'attività di agente immobiliare. ho però perso tutti i file, per caso c'è chi può pubblicare una bozza di foglio visita? non si sa mai che non riesca a farlo firmare a qualcuno.... poi un'altra domanda alla quale, purtroppo, chi mi segue non ha risposto esaustivamente: siamo ancora tenuti a far sottoscrivere il mod. sulla Privacy? io non ho ancora nessun modulo....grazie se vorrete rispondermi, come avete sempre fatto, del resto...:p

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per caso c'è chi può pubblicare una bozza di foglio visita? non si sa mai che non riesca a farlo firmare a qualcuno.... poi un'altra domanda alla quale, purtroppo, chi mi segue non ha risposto esaustivamente: siamo ancora tenuti a far sottoscrivere il mod. sulla Privacy? io non ho ancora nessun modulo

A breve saranno tutti disponibili nell'area premium del Club

dominus

Membro Junior
Agente Immobiliare
Professionista
Ciao Ragazzi.
Chi sa dove posso trovare una dichiarazione di presa visione immobile?
Al sud si usa poco ma credetemi...è nenessario!
E' l'unica arma che abbiamo per difenderci !
ciao e buona giornatata a tutti

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
dai fogli visita che ho potuto vedere qui mi è parso di capire che il vostro foglio visita segua il cliente....
io pure li avevo fatti così ma poi mi erano di difficile archiviazione...non sapevo dove tenere un foglio visita per ogni cliente e dove andare a cercarlo ogni volta che gli facevo vedere una nuova casa...
allora li ho fatti al contrario.
un foglio visita per ogni immobile.
quindi descrizione dell'immobile e luogo, prezzo e proprietari e sotto una griglia con cui compilo:
data
nome e cognome cliente visitatore
telefono
prezzo a cui vede l'immobile
firma

così mi pare di più facile gestione....

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio gestionale (forse solo tutti così... non so) in cui compili l'agenda con i nomi e gli immobili e ti tira fuori tutte le persone che hanno visto l'immobile e tutto quello che hanno visto i clienti e per ogni appuntamento ti stampa in automatico il foglio visita...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto