Si ma la cresta la devi tenere bassa, quando ti rivolgi a professionisti per un consulto.Ho comunque specificato che avevamo già parlato con l'intesa San paolo ma volevo Consiglio su qualche altro istituto bancario solo per paragonare le condizioni, tutto qui.
Grazie comunque per i suoi interventi molto rilevanti!
Non sei tu a dover giudicare se un commento e' rilevante o meno perche' ti mancano le basi per farlo: diversamente ti verrebbe detto "arrangiati"
Detto questo...
I mutui al 100% sono pessimi affari in quanto presentano un rischio enorme per l istituto erogante.
Se non pagate buttarvi in mezzo ad una strada non e facile e si troverebbero poi con un bene finanziato interamente da dover svendere.
In pratica: tutti i mutui al 100% sono sconvenienti per voi
Perche voi siete sconvenienti per l istituto erogante.
SE siete disposti a soggiacere a condizioni penalizzanti di per se la pratica e' fattibile.
Meglio sarebbe farvi aiutare ad estinguere il debito precedentemente contratto.
Salvo altri problemi tecnici la pratica e' fattibile..non gradita ma fattibile.
Ci compri manco lo scooter di Trucida..credo sia questo che voleva dire @specialist ..C'e' poco da ritenere l intervento poco rilevante.. E' vero !quindi ci rimarrebbero quei "pochi spiccioli" in più in caso di inconvenienti!
Con i chiari di luna i contratti a tempo indeterminato valgono come il due di picche anche nella pubblica amministrazione..
Sta alla 'sensibilita' " dell AI non accettarla. Se l ha fatto tanto di meglio in mano non ha.Se tutti facessero La proposta avendo già la certezza di ottenere il mutuo, non esisterebbero i compromessi nè i mediatori
Apprezzo chi si lancia..
Bravi.
@eldic ci ha gia detto.