Se è una agenzia remax magari è così, però poi ci sono da togliere i costi che addebita ai collaboratori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un'agenzia vende 10 immobili, fattura 100 e paga il 75% di provvigioni ai propri collaboratori.
Poi con il 25% che rimane paga le spese, le tasse e conta l'utile "rimasto" per campare....
Perdonami, lo stesso stimolo che hanno gli agenti immobiliari che lavorano da soli? Secondo me chi prende uno stipendio non sarà mai un agente immobiliare completo, non vedo compatibilità.Ciao a tutti sono nuova del forum , vi leggo da un po' e ora mi sono decisa ad iscrivermi.
Sono un agente immobiliare con patentino (sudato..no regalato) e con regolare partita IVA ,lavoravo in agenzia immobiliare e percepivo un fisso di 600 euro + provv.
I miei titolari decidono di chiudere questo ufficio ( ne hanno altri) e mi dicono che posso lavorare per loro senza percepire più nessun fisso.
Io purtroppo per arrivare al lavoro percorro 20 km e ho dei costi di benzina, cibo ,assicurazione , tasse etcc.....
Mi dite senza un minimo di rimborso spese o fisso che sia che stimoli ha una persona ad alzarsi dal letto?????
Naturalmente considerando il periodo tremendo e che non vendo da tre mesi !!!
Mi dite senza un minimo di rimborso spese o fisso che sia che stimoli ha una persona ad alzarsi dal letto?????
Gratis per sempre!