Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Funziona che il fisso te lo danno al massimo per qualche mese ma se si accorgono che tenti di vivacchiare con quello solo per qualche giorno.in giro per strada camminando vedo noti brand che offrono lavoro senza esperienza x fisso più provvigioni come funziona ?
Funziona che non vuol dire "niente" e vuol dire "tutto"...entra e chiedi al titolare dell'Agenziain giro per strada camminando vedo noti brand che offrono lavoro senza esperienza x fisso più provvigioni come funziona ?
Fisso si ma se rendi da subito, provvigioni si ma se vendi da subito, in pratica sei schiavizzato e monitorato come se ti facessero una tac per 1 mesetto, poi la sentenza. Però potresti anche vederla come una occasione, una gavetta, io se fossi giovane disoccupato o ambizioso (o entrambe le cose) e con tanta voglia di diventare agente immobiliare, la gavettaccia da procacciatore sfruttato la farei, anzi la consiglio. Sostituisce il vecchio servizio di leva...(ero contrario, ora non più)in giro per strada camminando vedo noti brand che offrono lavoro senza esperienza x fisso più provvigioni come funziona ?
fatto , la percentuale e bassa e i costi da sostenere sono altiniFunziona che non vuol dire "niente" e vuol dire "tutto"...entra e chiedi al titolare dell'Agenzia
Fissi e provvigioni variano a seconda dell'Agenzia e del tipo di "lavoro" vogliono farti fare, alle tue competenze e tanto altro
accetterei di tutto pero ci sono tasse da pagare pure se si fattura 1€ i contributi inps in quanto sono fissi , ho un piccolo problemino non ho la patente ( la sto prendendo ho avuto dei problemi fisici ) attendo a gennaio approfitto per studiare e prendere il mio patentino cosi mi iscrivo al enasarcoFisso si ma se rendi da subito, provvigioni si ma se vendi da subito, in pratica sei schiavizzato e monitorato come se ti facessero una tac per 1 mesetto, poi la sentenza. Però potresti anche vederla come una occasione, una gavetta, io se fossi giovane disoccupato o ambizioso (o entrambe le cose) e con tanta voglia di diventare agente immobiliare, la gavettaccia da procacciatore sfruttato la farei, anzi la consiglio. Sostituisce il vecchio servizio di leva...(ero contrario, ora non più)
Se prendi il patentino, oggi dematerializzato (peccato, è bello tenerlo tra le dita) ovvero se ti abiliti, non ti iscriverai all'enasarco. Però potrai fare il contribuente minimo per qualche anno, pagando indicativamente il 5% di imposte ed una inps dimezzata (circa 2000 anno in tre rate)accetterei di tutto pero ci sono tasse da pagare pure se si fattura 1€ i contributi inps in quanto sono fissi , ho un piccolo problemino non ho la patente ( la sto prendendo ho avuto dei problemi fisici ) attendo a gennaio approfitto per studiare e prendere il mio patentino cosi mi iscrivo al enasarco
Gratis per sempre!