L'agente immobiliare, in questo caso, ha pienamente diritto alla provvigione perchè l'acquirente é venuto a conoscenza dell'immobile di suo gradimento attraverso la sua l'attività di mediazione.
Concordo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L'agente immobiliare, in questo caso, ha pienamente diritto alla provvigione perchè l'acquirente é venuto a conoscenza dell'immobile di suo gradimento attraverso la sua l'attività di mediazione.
ripeto al SIG.SAPIENTONE Granducato che era solo per avere info da persone esperte e serie del settore come voi siete e nn si tratta di saltare ma solo di essere sicuri di dover pagare cio' che spetta....cc1956 ha ragione siete molto spesso malfidati, come l'AI che ho conosciuto.......adesso che si ha la certezza di dover pagare la provvigione,nessun problema...si paga e basta,altrimenti i mediatori che ci sono a fare?
a mio parere un mediatore dovrebbe TUTELARE il cliente (che in questo caso sono io) e qui mi parlate di SALTARE agenzie o cose varie.....o spesso nascondete i problemi che hanno gli immobili pur di vendere.....ecco perchè nn mi sono fidato.... in paese molti mi hanno parlato male (e se lo fanno vuol dire che cmq c'è qualcosa che nn va o che cmq fa cattiva pubblicità) dell'AI ed io voglio tutelarmi preventivamente...tutto qui...grazie cmq a tutti delle info e buon lavoro
che si fa?? avvertire la nuova agenzia che si e' gia' visto l'immobile e la provvigione ci pensano loro a dividersela??
...o spesso nascondete i problemi che hanno gli immobili pur di vendere.....ecco perchè nn mi sono fidato.... in paese molti mi hanno parlato male (e se lo fanno vuol dire che cmq c'è qualcosa che nn va o che cmq fa cattiva pubblicità) dell'AI ed io voglio tutelarmi preventivamente...tutto qui...grazie cmq a tutti delle info e buon lavoro
ripeto al SIG.SAPIENTONE Granducato che era solo per avere info da persone esperte e serie del settore come voi siete e nn si tratta di saltare ma solo di essere sicuri di dover pagare cio' che spetta
eA questo punto mi sono chiesto: che validità ha il foglio visita dell'immobile?E' valido anche dopo la scadenza del contratto AGENZIA-VENDITORE?
quali metodi si possono adottare per evitare la provvigione?
Certo che non facciamo bella figura ad accanirci l'uno contro l'altro.
teoricamente si o comunque fino a che le condizioni della compravendita non siano sostanzialmente mutateSto foglio di visita avrà pure un scadenza o è valido finchè morte non ci separi?
Gratis per sempre!