andreamart

Membro Junior
Agente Immobiliare
Vorrei aprire una riflessione ai miei colleghi della provincia di lecce titolari di agenzie immobiliari indipendenti, se sono favorevoli ad aderire al progetto della formulazione di un consorzio di agenzia immmobiliari indipendenti riunite con i duplici vantaggi che esso potrebbe apportare ad ognuno di noi (A.I e anche ai clienti avendo piu servizi)per essere piu ' presenti in un mercato ormai che volge a degli importanti cambiamenti.
La discussione e' aperta a chiunque voglia dare il suo contributo propositivo
In attesa
 
M

Marco The Original

Ospite
Ciao andreamart, è un ottimo progetto/idea su cui ho iniziato a pensarci anche io da quasi 2 anni e dopo aver iniziato a parlarne con qualche collega che si è dimostrato favorevole, abbiamo coinvolto anche altri colleghi da noi "conosciuti" e stiamo effettuando tutti i dovuti preparativi per far nascere quest'idea.

Se ti fa piacere in pm ci possiamo scambiare i numeri di telefono e cercare di incontrarci per scambiare un pò di opinioni e magari anche unire le forze.

Intanto ti mando un pm con i miei recapiti telefonici.

Un saluto.

Marco
 

andreamart

Membro Junior
Agente Immobiliare
sono contento che gia' da qualche anno si parli di questo progetto di istituire un CONSORZIO DI AGENZIE IMMOBILIARI INDIPENDENTI RIUNITE DEL SALENTO, pero' da quello che ho capito ancora non vi e' nulla di concreto.Io insieme ad altri colleghi , circa 7 ,anche noi stiamo discutendo da un po di questo progetto e stiamo passando ai fatti.
Qundi siamo aperti a chiunque ritiene giusto e condivide il nostro progetto ad ampliarlo e migliorarlo per questo a breve indicheremo una riunione come partecipanti vedra' tutti coloro aderiscono.
Per chi voglia condividere apportare suggerimenti e aderire a questo progetto lascio il mio recapito telefonico
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
Andrea Martina
titolare agenzia immobiliare martina
Agenzia Immobiliare Martina ,Vacanze nel salento,vendita appartamenti nel Salento,vendita case salento,affittasi case vacanza
 

paoger

Membro Junior
Agente Immobiliare
Professionista
Se pur in ritardo leggo con piacere su questa lodevole iniziativa proposta. Il dubbio è che non si riesce a scardinare questa chiusura mentale verso queste iniziative già attive in italia da diversi anni.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Prova ad entrare nel Club di immobilio.
Qualcosa si muove, seppur lentamente, ma si muove.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto