Prelios ( ex pirelli re) ha registrato un 20% in pochi giorni
Gabetti fa il 5 %oggi
Dopo aver registrato un trend discendente da parecchi anni gli immobiliari potrebbero stabilizzarsi e rimbalzare e forse invertire il trend.In genere i grossi fondi capiscono i trend prima della massa e potrebbero aver captato positivita' immobiliare
Che nn sia il segno che l'immobiliare stia ripartendo? Nn voglio dir niente....
Io lo spero sopratutto x i miei amici Ai ( voi di immobilio ) persone competenti gentili e di rara umanita' e spero che tutto vi vada bene
Ho il cuore tenero e davanti a un rimbalzo dell'immobiliare mi commuovo e riesco a stento a trattenere le lacrime x l'emozione
Sono di stampo antico e vivo di emozioni semplicei e sincere
W L'Italia W i Giovani W il MATTONE! W i sentimenti W gli AI nostri amici
Gabetti fa il 5 %oggi
Dopo aver registrato un trend discendente da parecchi anni gli immobiliari potrebbero stabilizzarsi e rimbalzare e forse invertire il trend.In genere i grossi fondi capiscono i trend prima della massa e potrebbero aver captato positivita' immobiliare
Che nn sia il segno che l'immobiliare stia ripartendo? Nn voglio dir niente....
Io lo spero sopratutto x i miei amici Ai ( voi di immobilio ) persone competenti gentili e di rara umanita' e spero che tutto vi vada bene
Ho il cuore tenero e davanti a un rimbalzo dell'immobiliare mi commuovo e riesco a stento a trattenere le lacrime x l'emozione
Sono di stampo antico e vivo di emozioni semplicei e sincere
W L'Italia W i Giovani W il MATTONE! W i sentimenti W gli AI nostri amici