Il fatto è che lo sconto lo hanno chiesto...
stavo scrivendo mentre lei rispondeva
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il fatto è che lo sconto lo hanno chiesto...
Mai visto e molti notai di Bologna si rifiuterebbero sicuramente.
Già amano poco le eventuali postille...
Non ho tempo di leggere il manoscritto... soprattutto di quale dei tanti argomenti stai parlando...A pensare che alcune amiche, su questo stesso argomento, sono tuttora convinte, di aver vinto una serata in pizzeria a mie spese.
Non ho tempo di leggere il manoscritto... soprattutto di quale dei tanti argomenti stai parlando...
E' inutile che ci provi con entrambe... la tua pizza è sul piatto di una scommessa... e se ricordi bene... la scommessa era stata vinta da Rosa (a riguardo di... boh) e io ero stata poi aggiunta in virtù di un rilancio per cui le pizze erano 2.
Quindi il tuo destino è segnato... rassegnati.
..e mi ricordo io..
Se lo ricordano tutti....un'ottima pubblicità per la categoria
male, tu ricordi sempre male...e mi ricordo io..
nessuna sanguinaria discussione, ma modi di pensare. Se non vuoi sporcare, termine usato da te, il rogito, rispetta i patti, diversamente io nel rogito faccio inserire tutto.Pure per questa vicenda, mi tocca ricordare, di una sanguinosa e leggendaria discussione del passato, che le amiche @Rosa1968 e @ludovica83 , ricorderanno.
nessuna sanguinaria discussione, ma modi di pensare. Se non vuoi sporcare, termine usato da te, il rogito, rispetta i patti, diversamente io nel rogito faccio inserire tutto.
Gratis per sempre!