la data e ora che, volendo, si può far apparire sulla parte bassa della foto. che, per carità, si può aggiungere/taroccare...Sarebbe?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la data e ora che, volendo, si può far apparire sulla parte bassa della foto. che, per carità, si può aggiungere/taroccare...Sarebbe?
E se si può taroccare... ecco perchè forse meglio e-mail con immagini allegate...la data e ora che, volendo, si può far apparire sulla parte bassa della foto. che, per carità, si può aggiungere/taroccare...
assolutamente (per quanto non è difficile trovare i segni della taroccata).E se si può taroccare... ecco perchè forse meglio e-mail con immagini allegate...
Io farei fotografare pareti e soffitti (non certo il resto della casa) perchè in caso di danni avrei la certezza di vedere accolta pienamente dall'assicurazione la mia richiesta, in caso contrario il perito potrebbe eccepire qualcosa, ad esempio che certe crepe ci fossero già.Buongiorno a tutti,
il mio vicino di casa a breve inizierà dei lavori. Probabilmente leverà anche delle tramezze o qualche muro maestro.
Il suo geometra vorrebbe venire a casa mia e
fotografare, filmare ogni parte della mia casa: camera da letto, bagno, cucina ecc..
Sinceramente farmi fotografare e filmare ogni cm di casa mi infastidisce un po’, più che altro per privacy.
La casa è comunque la nostra dimora, e lasciarsela fotografare così a nudo non è bello.
1) Sono obbligato a fargli fare questi video e fotografie in ogni parte di casa?
2) Cosa vado incontro se gli dico che vorrei non facesse foto/filmati?
3) Perché li vuole fare per forza?
4) cosa fareste voi?
Grazie infinite un saluto 🙂
Non capisco quale sia il problema, dal momento che si tratta di una ditta ultra seria, viste le procedure ...Potresti fare tutto da sola con un autoinvio con PEC. In caso di problemi dovrai attivarti con la tua documentazione.
Anche io non ci vedo nessun problema, anzi!Non capisco quale sia il problema, dal momento che si tratta di una ditta ultra seria, viste le procedure ...
E' ovvio che fotograferanno solo angoli e pareti.
Ma puoi farvi apporre una Marca Temporale. Quantomeno puoi provare che la fotografia NON è stata creata dopo la Marca Temporale. (Perché potresti prendere una fotografia di un anno fa ed apporvi oggi una marca temporale, ma non l'opposto)E se si può taroccare... ecco perchè forse meglio e-mail con immagini allegate...
Gratis per sempre!