Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Altro motivo per fuggire da questi gruppi: nemmeno ti tutelano, basta che incassano i loro canoni poi se un collega è scorretto affari tuoi.
Concordo sul non creare casini e guai inutili, ma se tu sei il dirigente dell'agenzia mollerei subito la casa madre, avrai abbastanza esperienza per lavorare da solo e soprattutto dove vuoi

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
buongiorno,
spero di non aver sbagliato sezione, se ho cannato vi chiedo scusa.
ho un leggero problema con il mio collega della zona adiacente, stesso franchising.
Purtroppo oggi in acquisizione scopro che la casa che sto valutando, è stata compravenduta dal mio collega, nella mia zona di competenza. Con grande dispiacere noto nell'atto di vendita, che lui non figura da nessuna parte, e ovviamente acquirente e venditore, hanno pagato tutto in nero. il mio franchising non accetta come prova la testimonianza del cliente che ha acquistato all'epoca, vogliono altre prove.
cosa potrei reperire ? o come devo muovermi per recuperare le provvigioni rubate ?
vi ringrazio dell'aiuto.

Secondo me ci deve essere un modo per tutelarti. E' vergognoso che il tuo franchising non accetti un teste! Anni fa purtroppo anche io ero in franchising e mi accorsi di un collega disonesto che stava trattando una casa nella mia zona. Siamo alle solite sono solo capaci a fare i fighi con il marchio e poi non tutelano i loro affiliati! Spero che tu possa far valere le tue sacrosante ragioni!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità