Ma in planimetria non risulta.nella realtà dei fatti la mansarda aveva già una cucina,
Il tuo tecnico dovrà verificare i precedenti edilizi.
Poi potrete decidere come agire.
Ma il frazionamento mi pare scelta tecnicamente obbligata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma in planimetria non risulta.nella realtà dei fatti la mansarda aveva già una cucina,
Io però non capisco ancora come possono essere nello stesso SUB se per andare al piano superiore devo per forza passare da zone comuni (scala e pianerottolo)immaginavo. una volta frazionato poi non sarà più possibile riaccorpare, vero?
eh mi sono chiesto la stessa cosa.perdona la domanda sciocca... ma perchè frazionare, sopratutto a fronte dell'inevitabile che accadrà tra 100 anni? il fatto che rimanga un unico immobile implica che siate un unico nucleo familiare, ma nulla toglie alla vostra indipendenza, visto come è strutturato.
E tu intanto ti godi i manicaretti con la camicia fresca di ferro ? 😂😂la combo forno e lavastoviglie della moglie in CONTEMPORANEA a forno+ferro da stiro della mamma
E tu intanto ti godi i manicaretti con la camicia fresca di ferro ? 😂😂
Comodo eh …😉
sai che, secondo alcuni studi, la mancanza di divisione dei compiti tra i sessi è stata una delle cause che ha portato alla scomparsa dei neandertal?
esempio davvero infelice!
è incredibile quanto certi modelli ci restino in testa anche quando non sono nostri. io e mia moglie non ci siamo mai divisi i compiti, in casa tutti fanno tutto in base al tempo e a cosa serve, eppure scrivendo di getto ecco che subito lo stereotipo si è fatto strada con una tale naturalezza che se non me lo avessi fatto notare non ci avrei mai nemmeno fatto caso.
scusate l'ot ma queste piccole cose fan davvero riflettere.
Gratis per sempre!