Purtroppo di questi casi anche a me ne son successi...ma non se la sono passata liscia, con incarico firmato anche se non in esclusiva, e foglio di visita...anche se mi son dovuto mettere d'accordo bonariamente e cedere qualcosa anche io, l'********ura
non ti passa mai....ultimo caso che mi è successo a novembre:
porto a visitare un immobile di 55.000 €...per lui troppo caro, ecc ecc...ci sentiamo dopo qualche giorno e mi dice che fino a 45.000 ci sarebbe arrivato, bene, per non perdere il cliente gli dico di si, dopo aver parlato con la proprietaria, lui che fa??? Mi dice 42.000...per farla breve, dopo qualche giorno va direttamente dalla proprietaria, un'anziana, la rigira come un calzino e gli fa firmare una scrittura privata scritta malissimo e a mano per 42.000 € (che al rogito sono diventati 33.000 € per dei mobili che non ha + voluto darle la signora)....io l'ho scoperto perchè l'ho chiamata dopo 2 giorni per dirle che a 45.000 c'era un cliente subito, e poi lei mi racconta tutta la storia....a farla breve: non mi hanno fatto immischiare nel compromesso, ne nella pratica dal notaio, ha dovuto fare tutto come ha voluto l'acquirente, io c'ho ricavato 1.500 € dalla proprietaria e vi assicuro che gli ho voluto bene, perchè se la signora non avesse avuto così bisogno di quel denaro, gli avrei fatto un mazzo tanto...