Quindi qualche causa l’ha vinta, si direbbe !ha perso tutte le azioni giudiziarie ha reso servente il bene acquistato all asta giudiziara servente alla propria casa.
Prima di parlare di furto, meglio approfondire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi qualche causa l’ha vinta, si direbbe !ha perso tutte le azioni giudiziarie ha reso servente il bene acquistato all asta giudiziara servente alla propria casa.
Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.ha reso servente il bene acquistato all asta giudiziara servente alla propria casa.
lo ha reso servente ma non ha acquisito nessun diritto.@francesca63 quando ho letto il titolo del topic mi ero astenuto dall'intervenire in quanto noi esprimiamo pareri ascoltando una sola parte che spesso descrive i fatti con scarsa obiettività... ora di chiaro c'è che esite una servitù
Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.
non può collegarsi a contatori altrui@francesca63 quando ho letto il titolo del topic mi ero astenuto dall'intervenire in quanto noi esprimiamo pareri ascoltando una sola parte che spesso descrive i fatti con scarsa obiettività... ora di chiaro c'è che esite una servitù
Il problema è che lui deve farsi pagare l'acqua consumata dal vicino, io eviterei di parlare di furto.
Questa è una frase contraddittoria: se un fondo è servente, vuol dire che c’è un fondo dominante, i cui proprietari quindi possono esercitare dei diritti sul servente.lo ha reso servente ma non ha acquisito nessun diritto.
nel periodo di pignoramento mobiliare ha fatto quello che ha voluto senza nessun diritto. Il tutto abusivamenteQuesta è una frase contraddittoria: se un fondo è servente, vuol dire che c’è un fondo dominante, i cui proprietari quindi possono esercitare dei diritti sul servente.
Come detto, dovresti approfondire
Ho scritto al Comune se vi sono delibere o accordi a me sconosciuti allo stato di fatto.E' una situazione che tu hai trovato quando sei diventato proprietario.
Se vi fossero precedenti accordi non lo sai.
Come ho già scritto il problema è che deve pagare quanto consuma.
non ho scritto quasi tutte. Ho scritto che ha perso tutte le azioni giudiziarie.Quindi qualche causa l’ha vinta, si direbbe !
Prima di parlare di furto, meglio approfondire
Ok: non conoscendo i dettagli non è facilissimo capire la situazione concreta e dare suggerimenti mirati.non ho scritto quasi tutte. Ho scritto che ha perso tutte le azioni giudiziarie.
é una situazione al limite del paradosso. Questo signore era convinto di vincere soloOk: non conoscendo i dettagli non è facilissimo capire la situazione concreta e dare suggerimenti mirati.
Come detto, meglio approfondire prima di prendere la questione di petto.
Grazie , se ci aggiornerai.
Gratis per sempre!