Buonasera a voi, vorrei fare alcune domande con la speranza di farmi capire bene. Vivo in un condominio di dieci appartamenti a schiera con ingresso indipendente, sul lato posteriore vi sono i garage (5 con basculanti doppi e 5 a basculante singolo). Per accedere ai garage vi è uno scivolo, al termine dello scivolo in fondo vi è un muro dove passano i tubi del gas, questa parte finale è vicina al garage (doppio) di un condomino che ha accesso al suo giardino di proprietà attraverso una scala. Il condomino in questione parcheggia sempre le sue due auto alla fine di della zona garage, vi ha pure affisso due bei cartelli ''divieto di sosta'' dicendo che ha comprato quella parte. Il condomino in questione non ha mai fatto vedere ''la documentazione'' anche perchè nessuno gliela chiesta. Ora alla prossima riunione di condominio tra i punti della riunione stessa trovo: Autorizzazione del comune al signor xxxxxx xxxxxx per realizzare una tettoia a protezione del posto auto di sua proprietà (lato scivolo); decisioni in merito
E' possibile secondo voi essere proprietari di una parte della zona adibita ai garage?
Ho fatto un piccolo disegno su paint, spero possa servire a capire bene.
La zona che il condomino dichiara di proprietà termina con un muro alto circa 2.5 metri.
A sinistra dello scivolo vi è lo stesso muro.
I garage sono al piano inferiore.
Grazie per l'aiuto, vorrei sapere come mi devo comportare in riunione di condominio
E' possibile secondo voi essere proprietari di una parte della zona adibita ai garage?
Ho fatto un piccolo disegno su paint, spero possa servire a capire bene.
La zona che il condomino dichiara di proprietà termina con un muro alto circa 2.5 metri.
A sinistra dello scivolo vi è lo stesso muro.
I garage sono al piano inferiore.
Grazie per l'aiuto, vorrei sapere come mi devo comportare in riunione di condominio