Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Parli del Giappone ?Chi acquista nei negozi del sol levante fa fatica a far valere la garanzia legale. Vi risulta?
No, della Cina.Parli del Giappone ?
La tua domanda a cosa si riferisce? Hai comprato? Devi comprare? Hai un prodotto guasto? Vuoi sapere come funziona la garanzia? La garanzia legale in Cina è dura da far valere, se trovi il venditore onesto forse. Le spese e i tempi saranno comunque importanti. Io non comprerei mai qualcosa che costi più di 20 euro sia per la dogana sia perché oramai qui si trova tutto allo stesso prezzo.No, della Cina.
Devi sapere che a Roma ci sono negozi gestiti da persone provenienti dalla Cina. Li fai fatica a far valere la garanzia.La tua domanda a cosa si riferisce? Hai comprato? Devi comprare? Hai un prodotto guasto? Vuoi sapere come funziona la garanzia? La garanzia legale in Cina è dura da far valere, se trovi il venditore onesto forse. Le spese e i tempi saranno comunque importanti. Io non comprerei mai qualcosa che costi più di 20 euro sia per la dogana sia perché oramai qui si trova tutto allo stesso prezzo.
Allora dopo la prima scottatura non ci vai più. Non si capisce perché debba andare dai cinesi a comprare cosa poi. Io ci compro lampadine o roba da giardinaggio. Se compri un elettrodomestico la garanzia la cura la casa con lo scontrino. Per cui non capisco cosa hai comprato e quale sia il tuo problemaDevi sapere che a Roma ci sono negozi gestiti da persone provenienti dalla Cina. Li fai fatica a far valere la garanzia.
Che non è il paese del Sol Levante !No, della Cina.
Se lavorano in Italia si devono adeguare alle nostre leggi.Devi sapere che a Roma ci sono negozi gestiti da persone provenienti dalla Cina. Li fai fatica a far valere la garanzia.
Gratis per sempre!