O
Oris
Ospite
IMp, mi stupisci, fai l'ingenuo.
Le cose adesso sono cambiate perchè c'è stata baruffa!
Prima era ancora peggio, gli squali erano in percentuale molti di più!
Solo che i mediaotri erano meno, con emno concorrenza...
Te ne andavi al bar, qualche appuntamento ogni tanto...e via, soldi in tasca, un po di fatica per farti il nome e poi campavi di rendita con tre-quattro casine... zero obblighi, quasi tutto nero... sìsì
(salvi i presenti, ovvio).
Poi i franchising e la bolla hanno aumentato gli operatori, si parla di 73mila registrati 100mila lavoratori regolari nel settore affiancati da altrettanti "consulenti"
E ecco che tutti a gridare si stava meglio quando si stava peggio.
Le ragioni del disagio sono fuori dal ruolo.
Quello semmai ti da un minimo di difesa (nominale
) sarà inutile ma è tutto ciò che hai.
Se poi pensi ch ela deregulation ti possa aiutare, non hai ch eda trasformarti in consulente, ti assicuro che proprio in nome dei mancati controlli e della mancata tutela del ruolo che denunci avrai vita facile (o no?).
su siamo seri, io ho contestato per anni e contesto ancora certe facionerie, in un senso o nell'altro, ma dire che il ruolo è inutile è come dire che l'airbag non serve perchè quando scendo dalla macchina mi investono...

I problemi sono altrove.
Le cose adesso sono cambiate perchè c'è stata baruffa!
Prima era ancora peggio, gli squali erano in percentuale molti di più!
Solo che i mediaotri erano meno, con emno concorrenza...
Te ne andavi al bar, qualche appuntamento ogni tanto...e via, soldi in tasca, un po di fatica per farti il nome e poi campavi di rendita con tre-quattro casine... zero obblighi, quasi tutto nero... sìsì
Poi i franchising e la bolla hanno aumentato gli operatori, si parla di 73mila registrati 100mila lavoratori regolari nel settore affiancati da altrettanti "consulenti"
E ecco che tutti a gridare si stava meglio quando si stava peggio.
Le ragioni del disagio sono fuori dal ruolo.
Quello semmai ti da un minimo di difesa (nominale
Se poi pensi ch ela deregulation ti possa aiutare, non hai ch eda trasformarti in consulente, ti assicuro che proprio in nome dei mancati controlli e della mancata tutela del ruolo che denunci avrai vita facile (o no?).
su siamo seri, io ho contestato per anni e contesto ancora certe facionerie, in un senso o nell'altro, ma dire che il ruolo è inutile è come dire che l'airbag non serve perchè quando scendo dalla macchina mi investono...
I problemi sono altrove.