Oh, ragazzi, site duri eh?
Non si tratta di personalizzare
limitati proprio!
Se si parla in generale non si parla di impittaro ne di oris...
Ognuno vede il pezzo di mondo che vuole, io so ch edevo fomrarmi e imparare, non prendo scuse assurde per non impegnarmi.
Poi sai, di gente che chiude e che apre.... ce n'è quant ane vuoi.
Tra l'altro, non smepre chi rimane aperto è "meglio" semplicemente magari sa fare più quattrini, il come poi...
Fare discorsi così poco fondati dice tanto, personalizzare i concetti ponendo contrapposizioni ad personam (io so bravo, te sei bravo, io di più, te sei scemo) lascia il tempo che trova e serve solo a sfogare frustrazioni.
Io non ne ho, di frustrazioni, tu?
Qui è pieno di AI di esperienza che non solo non passerebbero l'esame (la qual cosa sarebbe al limmite normale) ma non vi verrebbero nemmeno ammessi in un posto serio...
Che poi ci siano ai di minore esperienza che sono altrettanto incapaci... beh se a te basta, a me no.
Io incapace lo sono, ma peferisco cercare di non restarlo
Se voi ritenete di esser capaci abbastanza (non più di me, che senso ha il confronto...?) bene per voi.
MA da qui a dire che la formazione nons erve e accampare codeste scuse come motivazione... beh, a me pare ridicolo
Poi ti ripeto, cosa casso vai a fare gli IVS?
PEr diventar eperito e prendere una miseria quando ti chiamano e SE ti chiamano?
Io sono conciliatore stragiudiziale abilitato, e pensi che vada a perdere mattinate per max 70 euro a sentire litigare qualcuno con le compagnie telefoniche?
L'ho fatto per conoscere altri aspetti del diritto e per sapere di cosa parlo quando nel aprlo, come per altri corsi ch eho fatto.
Tu dici ch enon fa la differenza, io invece la vedo tutti i giorni, sul lavoro e anche qui.