Oris se sei anche tu sotto osservazione in Fiaip posso anticiparti che non vedo molto roseo il tuo futuro!!
Io mi sono ribellata ed ho protesto (tra le altre tante cose) anche per la perdita della convenzione con UniCredit, l'ho fatto il giorno successivo alla spedizione (online e di domenica) del bonifico per il rinnovo annuale che quindi ancora non era ne arrivato ne registrato. Ho chiesto di non registrarlo e restituirmi quanto pagato e sai cosa è accaduto?
Mi hanno pregato di usare la parola "dimissione" e non quella che chiedevo io "non registrazione", li ho accontentati premettendo però che era condizionata alla restituzione di quanto avevo versato e loro se ne sono altamente fregati, dopo 1 MESE da questo scambio di mail mi hanno inviato il tesserino annuale con tanto di ringraziamenti e felicitazioni del Presidente per poi, dopo ancora un'altro mese mandarmi una mail per informarmi che avevano accettato le mie dimissioni ma che nulla mi era dovuto in quanto avevo dato le dimissioni volontariamente!!!!!!
Ho protestato, ho mandato una raccomandata per chiedere spiegazioni ma non hanno MAI risposto, se ne fregano altamente e, cosa ancora più sconcertante, non rispondono ufficialmente alle raccomandate. Lo avevano già fatto in precedenza quando in diversi avevamo denunciato che c'erano grossi problemi sul territorio ma, a quanto pare non è nelle loro priorità rispondere agli associati se questi pongono domande scomode.
Capisco che avere l'assicurazione a prezzi stracciati è interessante ma se è soltanto questo che lega gli associati ad una associazione che gridava ai quattro venti di aver vinto la battaglia senza neanche girarsi a guardare quanti morti erano sparsi sul terreno, è un po' riduttivo!!! Mi dispiace aver cestinato la mail dai toni trionfalistici del Presidente che annunciava la vittoria sarebbe stata carina come tormentone tipo Paperissima, da rimandare in onda come monito.