Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Il mediatore lo deve fornire ma la banca ce lo dice ieri venerdì con atto fissato per lunedì per cui nonostante il documento sia stato richiesto ovviamente non lo avremo lunedi ma qualche giorno dopoCi sono stata e non ne sa nulla
Come è finita? io ho fissato il rogito mercoledì e oggi mi hanno detto che devono essere effettuati i controlli per il Genio Diligence.Il mediatore lo deve fornire ma la banca ce lo dice ieri venerdì con atto fissato per lunedì per cui nonostante il documento sia stato richiesto ovviamente non lo avremo lunedi ma qualche giorno dopo
È finita che oggi firmo il rogito, abbiamo dovuto aspettare il rilascio del genio diligence che finalmente abbiamo 😊Come è finita? io ho fissato il rogito mercoledì e oggi mi hanno detto che devono essere effettuati i controlli per il Genio Diligence.
Come hai letto non dovrebbe essere così, ma cos succede se non ti presti a pagare tu?scusatemi la domanda, siccome sono a ridosso del rogito e il mio broker mi ha tirato fuori la storia della genio diligence vorrei capire, alla fine chi deve pagare il servizio della genio? Il broker sostiene che spetta a me tirare fuori i soldi...
e senza il pagamento la pratica si ferma, evidentemente non c'è ancora l'ok della banca.A detta del broker, se non pago entro stasera, non si va avanti con le pratiche di mutuo...
Gratis per sempre!