Dai , va bene per il pirla, ma non c’eri anche tu?mi sa che conosco l'unico pirla che la casa se l'è comprata senza chiedere niente a nessuno...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai , va bene per il pirla, ma non c’eri anche tu?mi sa che conosco l'unico pirla che la casa se l'è comprata senza chiedere niente a nessuno...
Nella mia esperienza in genere ho visto accadere proprio il contrario.Poi i genitori quando hanno bisogno dei figli si chiedono come mai i figli non ci sono.
pensa in 18 anni di differenza come è cambiato il costo della vita ed il valore dei soldi (non ricordo se erano 1.000 o 1.500 lire meseI militari di leva prendevano 180000 circa al mese
Quello che accade anche a meNella mia esperienza in genere ho visto accadere proprio il contrario.
Scusa, ma in che anni, giovinastro?I militari di leva prendevano 180000 circa al mese
Io ero in ferma permanente sotto ufficiale e prendevo 1200000 circa . Erano soldini .
Punti di vistaHanno rovinato tutto mettendo le donne nell'esercito
I soldi li contano i poveri ,questa è la verità
si si... siamo una copp(i)a di pirla. dio li fa e poi li accopp(i)a..Dai , va bene per il pirla, ma non c’eri anche tu?
Gratis per sempre!