Rosa1968
Membro Storico
chi è Mari?Caro/cara Mari
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
chi è Mari?Caro/cara Mari
Premetto che non sono un geometra, ma stai sbagliando il paragone: un geometra è un libero professionista come un architetto ed un ingegnere, anche se competenze più limitate; un odontotecnico è un artigiano e non può fare nessuna operazione del dentista .... poi le tariffe (quando cesistevano), erano poco differenti tra i geometri e gli arch/ingMari: intendevo mata, probabilmente lapsus da associazioni di idee: mata, mata hari, mari..
Sì, sarebbe stata la cosa più intelligente da fare chiedere subito preventivo ed eventuali costi di rinuncia.
Rilevo comunque un comportamento quantomeno scorretto e schifosamente esoso e non voglio fare paragoni con altri angoli civilizzati su questo pianeta.
Rimango comunque perplesso: io parlo di geometri e gli interlocutori del forum di architetti. Non si tratta di figure professionali ben distinte, come dire odontotecnico e dentista? (daje con 'sti denti!..)
Nel frattempo in due consulti con architetti mi sono reso conto della distanza abissale nell'approccio al progetto e col committente, facendomi convincere ancora di più della sensatezza (postuma) della mia scelta.
Gratis per sempre!