I video gli ho tolti per la privacy. Per chi ha avuto la fortuna di vederli si è divertito un po'
La 500 è sacra e viaggia ancora che è una meraviglia, sicuramente se lo scemo me la toccava scendevo a menarlo
Comunque lo sapete qual'è il brutto di abitare in una villetta a schiera? E' che si è soli, nel senso che non esistono riunioni di condominio e se capita qualcosa non si può discuterne con nessuno e ognuno si fa li cavoli suoi.
Tanti anni fa sono venuti i ladri a trovarci, mentre noi dormivamo al piano di sopra, sono entrati dal giardino del retro, hanno trapanato una finestra e sono entrati, Han rubato un quadro bello grosso, un videoregistratore e altre cose, sicuramente saranno stati ben organizzati. Per fortuna che non son saliti sopra. Qui la zona è un po' colpita, un po' di tempo fa han rubato tutte e 4 le ruote di un'auto parcheggiata.
Ora ho piazzato la telecamera che punta all'ingresso per paura dei ladri. E chi ci trovo nei filmati? Un pirlaccio che si diverte ad insultarci. Il cartello dovrebbe servire (oltre che per legge) anche da deterrente per i mal intenzionati, ma sembra che invece alle persone piace dare spettacolo.
Ora dovrei piazzare un'altra telecamera in giardino. Sperando di non trovarci qualche altro pirla che mi viene ad insultare in giardino