Salve a tutti. Un mio conoscente (agente immobiliare) aveva bisogno del sito per la sua agenzia (faccio il programmatore). Mi ha spiegato che nei portali piu famosi i clienti sono fuorviati perchè per ogni annuncio della tua agenzia ci sono gli annunci correlati di altre agenzie. Con il rischio che il cliente vada da un'altra parte.
Così ho creato un portale-gestionale per creare gratis la vetrina della propria agenzia. Si può creare nuovi annunci e pubblicarli subito anche dal telefono senza app. Se si inserisce il logo dell' agenzia questo viene applicato su ogni foto di ogni annuncio.
Ora sto provando a capire se come progetto può interessare qualcuno. Qualcuno di voi lo troverebbe utile per la propria agenzia?
Se qualcuno è interessato si chiama ************** (trovate il sito su google)
Così ho creato un portale-gestionale per creare gratis la vetrina della propria agenzia. Si può creare nuovi annunci e pubblicarli subito anche dal telefono senza app. Se si inserisce il logo dell' agenzia questo viene applicato su ogni foto di ogni annuncio.
Ora sto provando a capire se come progetto può interessare qualcuno. Qualcuno di voi lo troverebbe utile per la propria agenzia?
Se qualcuno è interessato si chiama ************** (trovate il sito su google)
Ultima modifica di un moderatore: