medioman

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti,
mi è stato proposto questo gestionale online. Si tratta di un ibrido tra un gestionale immobiliare e un CRM per la gestione dei contatti dal sito e tutti i portali immobiliari, in più ha funzioni di Email Marketing e possibilità di creare funnel o follow up.

Qualcuno ha esperienza in merito a suddetto?

Grazie
 

ferruccio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti,
mi è stato proposto questo gestionale online. Si tratta di un ibrido tra un gestionale immobiliare e un CRM per la gestione dei contatti dal sito e tutti i portali immobiliari, in più ha funzioni di Email Marketing e possibilità di creare funnel o follow up.

Qualcuno ha esperienza in merito a suddetto?

Grazie
Ciao,
in generale quando valuti un gestionale con funzioni di Crm (quindi parlo in generale e non specificamente del prodotto da te menzionato)significa che come minimo hai una persona che durante il giorno stia lì davanti al pc e lo gestisca come si deve ed un team di 3 agenti + te a coordinare (se tu sei il titolare).

Già se stai una tacca sotto questa situazione e non hai intenzione di far crescere il tuo team, ne faresti un uso pari a meno del 30% del suo potenziale e non avrebbe senso spenderci soldi e tempo (che potresti dedicare ad altro).

Mio parere personale ovviamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto