Perfino ai tornei di ciapa minga si ottengono migliori risultati.Col cartello del proprietario con scritto VENDESI e il suo numero...mi sa che il termine esclusiva sia troppo ottimistico
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perfino ai tornei di ciapa minga si ottengono migliori risultati.Col cartello del proprietario con scritto VENDESI e il suo numero...mi sa che il termine esclusiva sia troppo ottimistico
Questa me la segno…Perfino ai tornei di ciapa minga si ottengono migliori risultati.
Allora correggila: se non erro il gioco a Milano lo chiamano Ciapa NoQuesta me la segno…
Lo perdoniamo.. in fondo tra Milan e Gallarate si sarà confuso..... Cmq c è sempre il test del risotto coi fegatni. E li che l importato mangiasarde cade.. Tac!Allora correggila: se non erro il gioco a Milano lo chiamano Ciapa No
Credo anche io, senza esclusiva non ti passo niente perchè non ho niente da passare.Col cartello del proprietario con scritto VENDESI e il suo numero...mi sa che il termine esclusiva sia troppo ottimistico
Evitare di trattare personalmente quella casa.non so come comportarmi ho uno scrupolo...
Gratis per sempre!