Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non riesco a inviare una e mail al collega, che può contattarmi direttamente prendendo il mio contatto attraverso il profilo.dino ha scritto:Salve sono Dino Margiotta, sono un agente immobiliare di Catania, esercito da una ventina di anni. Da qualche tempo ho in progetto di orientare la mia attività da agenzia immobiliare ad un centro servizi (che tra l'altro ho così chiamato), dove dare al cliente una serie di servizi immobiliari creditizi ed assicurativi. Ho preso il titolo di amministratore di condomini, di perito esperto del tribunali, una serie di contatti con banche, broker assicurativi, e collaboro con miei colleghi su una piattaforma Mls. Mi piacerebbe molto inserire nel progetto anche la gestione di patrimoni immobiliari, non ho esperienze per nulla, ho visto qualcosa in giro, ma non mi è piaciuto cosa mi è stato proposto. Ritengo che vada fatta con cura e con specializzazione.
Le lascio qui a seguire i miei recapiti telefonici e spero di sentirvi presto, grazie e buon lavoro
Dino Margiotta
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
Gratis per sempre!