Zobernig

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno ragazzi, faccio visita al 'bar immobilio' per una ricerca. L'avevo postata anche in 'proposte di lavoro ' ma senza troppo seguito. Spero che qui il clima e tasso alcolico siano quel pelo più allegri :-) e magari qualcuno azzarda una risposta.
Si tratta di questo: sto cercando un agente/commerciale nel campo degli compravendite alberghiere (sia di immobili che di gestioni) scafato, nel senso che possibilmente già si occupi verticalmente di questo (quindi non un agente immobiliare ‘ prestato’ al settore degli alberghi). Si troverebbe inserito in una compagine che ha già contratti di consulenza in essere ed un data base di knowledge non da poco. Ottimi rapporti con main players del settore, in cerca sia di acquisto (fondi, catene) che di gestione. Si cerca persona non junior, possibilmente con già relazioni e contatti in essere, con capacità commerciali che sappia relazionarsi con il delicato equilibrio fra venditore e acquirente. Zona di lavoro Veneto ma con mercato in tutta Italia. Si offre fisso + provvigione.

Si offre fisso + provvigione
Intanto spero tu abbia passato una Buona Pasqua Alcoolica...ma, al di là di questo, volevo farti presente che la persona che cerchi, che deve essere già scafata, avere contatti diretti, sapere trattare proprietà da decine di Milioni, credo non abbia interesse a fissi + provvigioni. Magari potrebbe avere interesse a collaborare tra colleghi, senza darti "in mano" i suoi contatti...

Sinceramente io non ho capito nulla di quello che tu cerchi.
Cioè, tu hai bisogno di una persona che faccia cosa, di preciso?
Che collabori commercialmente a a)trovare alberghi che desiderino essere venduti o dati in affitto e b) piazzare questi alberghi presso acquirenti o società che desiderino a) acquistarli o b) prenderli in affitto. Più chiaro?

anche io mi unisco alla richiesta del collega sto cercando un agente che sia in grado di reperire aree edificabili sia in grado di sviluppare in autonomia conti economici sull'operazione da egli trovate e che abbia anche contatti per cedere le aree..... poi troviamo l'accordo su come dividere i proventi.

a questo punto mi sorge una domanda chi da lavoro a chi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro