enrikon
Membro Senior
non tutti la pensano così... (per fortuna!)
Ah, con me non funzionerebbe di sicuro. Proprio non ce la faccio a sopportare tutte queste agentesse immobiliari in tacchi a spillo e zerogonne. Ma come si fa! ...dai!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non tutti la pensano così... (per fortuna!)
io parlo per me, ma con i tacchi a spillo sono ridicola, e sono scomode... e per il vestierio, è anche difficile trovare nei negozi qualcosa che non sia ne troppo ne "da nonna" quindi, alle volte invidio un po' voi uomini!
Non ci invidiare, noi vi ammiriamo e se segui il consiglio dell'esperto Enrikon..................io parlo per me, ma con i tacchi a spillo sono ridicola, e sono scomode... e per il vestierio, è anche difficile trovare nei negozi qualcosa che non sia ne troppo ne "da nonna" quindi, alle volte invidio un po' voi uomini!
....ci stupirete e avremo invidia dell'indice delle vostre vendite............tendente al rialzo e il nostro indice al ribasso...........Con il caldo non devi indossare assolutamente niente!
Lo vedi, poi, le vendite come schizzano...
Io facendo parte di un frachising vesto sempre classico al massimo col mocassino casual, credo che bisogna differenziarsi dal commerciante accanto che vende scarpe.
.....ecco perchè m i vengono vicino i clienti forse perche sono sempre in infradito pantaloni corti e maglietta con scritto no mediatore normal, ma non capisco perchè mi vogliono pagare con le banane.......................
Gratis per sempre!