sgatti964

Membro Attivo
Privato Cittadino
Alla Vostra cortese attenzione.
Vi chiedo:
I miei figli quando vanno a trovare i nonni nel periodo primavera - estate, spesso scendono a giocare in cortile con altri ragazzi, e vengono spesso contestati da un'altra famiglia che abita lì che sostengono che non possono giocare perchè i miei figli non abitano lì ma i nonni si.
Come ci si deve comportare in merito?

In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti.

alessandrotrifir

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ce ne di gente strana e intollerante, ne so qlc di vicini rompiballe visto che ho dovuto mettere l amministratore di condominio in una situazione di 3 proprietari, io mia moglie e i simpatici vicini ai quali non vanno bene una miriade di cose senza trovarne valida una dove appigliarsi. Bah.[DOUBLEPOST=1398103812,1398103703][/DOUBLEPOST]Interpellate l amministratore che fughera' ogni vs dubbio.

U

Utente Cancellato 7362

Ospite
Al di là dei regolamenti condominiali, vige sempre il buon senso, quindi questi intolleranti signori, davanti ad un giudice dovranno dimostrare che dei parenti stretti di un condomino hanno fatto dei danni alle cose comuni o, peggio alla proprietà privata degli "intolleranti". Diversamente potranno solo appellarsi alla loro volontà di vivere da soli e quindi sarà un'ottima occasione per proporgli di acquistare una villa con quattro lati liberi e con cinta a oltre 50 metri di distanza e magari in territorio non abitato da altri essere viventi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità