Mio caro…mio caro…la tristezza è cosa da poveri..sii allegro, suvvia.Pardon, ho beccato il thread dai non letti, senza guardare la sezione in cui era postato.
Comunque vabbè, penso lo scopo sia fare due chiacchiere in leggerezza, non volevo bacchettare, ma capire il senso del concetto espresso, che in realtà più che al bar di immobilio da parte sua lo si legge spesso un po’ in tutte le sezioni in cui scrive, poi magari lui scherza sempre e non l’ho mai capito io eh
Non poni attenzione ne al bar ne tra le righe di altri post ..sennò avresti compreso,
Nulla di grave..c è chi povero fuori e dentro pone attenzione solo qui e evita come la peste i post con temi complessi essendo basilarmente un rubagalline parassita di una normativa che permette di esercitare la professione ad un pasticcere con diploma triennale 😂😂😂😂😂😂
Poi per fortuna la legge del mercato relega codesti Figuri al ruolo che hanno…solo che anziché benedire il cielo per le, peperonate ricevute saltano all uva
E tu lasciali saltare e ridigli in faccia : e divertentissimo,
Sorridi e non farti troppe domande prima che Trucida ti faccia la sua tipica..” scusi Lei c’è l ha la Porsche ?” 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ps ai due che sono corsi trafelati a metterti il “mi piace” non lo domanda nemmeno per non strozzarsi dal ridere,
Ultima modifica: