Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Troppi pensano che un agente debba essere un notaio mancato, di contro.Io preferirei una valorizzazione della professione. Il ritorno all'albo e un corso migliore per la preparazione all'esame. E dei corsi di aggiornamento obbligatori come per gli amministratori di condominio. Troppa gente diventa agente immobiliare senza arte ne parte.
A me sembra di esser mediamente competente, spesso mi accorgo di sapere cose che qualche laureato manca di conoscere... (solo per esperienza e vissuto dove ho avuto trasmissione di know how... chiaro, nessuna capacità meritata...), ma non mi permetto di dire "è così, non sentire nessun altro professionista", anzi, invito a verificare da chi è competente.Ponz ti invito a non considerare gli agenti immobiliari come mancati in altre professioni. Questa é una Professione al pari delle altre e degna di rispetto. Non sento nessuno che pensa che l' agente immobiliare debba essere un mancato in altre professioni. Ma sento solo di gente che lamenta incompetenza e scarsa preparazione e ne abbiamo conferma qui sul forum quasi quotidianamente.
Vedi che mi dai ragione?Già Ponza conosco tantissimi aspiranti notai e in effetti nessuno di loro si sogna di scendere al livello di agente immobiliare....... pensano a ben altro....peccato non sanno cosa si perdono...su questo concordo con te. Ma conosco tantissimi agenti immobiliari che si credono luminari e lavorando in ambito fiscale me ne rendo conto quasi ogni giorno.....
Se è un sensale che fa concludere affari, e non da consulenze professionali che non gli competono, lo preferisco ai "competenti agenti" che fanno arrosti.Poi se a te piace che ogni primo che arriva ,anche un sensale, si fregi di questo titolo.....
Gratis per sempre!