Antonello a me di depressione e di ottimismo importa poco.......sono i fatti che si devono fare e , intorno a me nel ns settore sento sempre una marea di chiacchiere.........
E' realtà , praticità e razionalità.....dopo se tu preferisci chiamarla depressione, fallo pure. Chissà che questa convinzione ti dia forza necessaria per farcela
Il mondo è cambiato Antonello, altro che depressione.....un tempo potevi aprire un negozio investendo 10 milioni di lire e potevi aver successo..........
ora per aprire un negozio che possa ambire ad un minimo di successo devi investire dai 100.000,00 euro in su... e sottostare a leggi di mercato imposte e calcolate da chi fa studi di questo genere a grosso livello ( già fatti conti personali insieme con i maggiori brands )
Noi invece pensiamo che con l'improvvisazione o scimmiottando chi ce l'ha fatta ...si possa in qualche modo far facile qualsiasi cosa.....senza fare un business plan, senza fare una ricerca di marketing, di luogo, di canali pubblicitari etc etc pensiamo si possa sempre fare tutto.....
Io prenderò le pastiglie per la depressione ( mi faranno certo bene )......tu forse ti ispiri alla pubblicità " l'ottimismo è il profumo della vita "
e comunque al mediatore giovane sarebbero più utili i miei consigli che un facile ottimismo " berlusconiano "